**Decreto PCDM del 11 Marzo 2020 Sospensione esercizio di vendita**

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11 Marzo 2020 ,il nostro retail store adeguandosi alle disposizioni previste, sospende l’attività lavorativa con effetto dal 12 Marzo 2020 al 25 Marzo 2020, venendo incontro a quelle che sono le necessità dovute all’emergenza COVID-19.

Augurandoci che l’emergenza sanitaria si risolva nel più breve tempo possibile, siamo solidali con tutto il sistema sanitario nazionale e con tutti gli operatori sanitari che lavorano ininterrottamente per far fronte a tale pandemia.

Certi di una comprensione da parte dei nostri gentili clienti e semplici visitatori, ci scusiamo per il disagio e comunichiamo che siamo sempre operativi sulle nostre pagine aziendali social Facebook e Instagram con riferimento al nostra ragione sociale PAPARELLA RETRO.I nostri contatti telefonici e e-mail resteranno sempre attivi per qualsiasi richiesta pervenga e nei limiti degli obblighi di legge previsti per questo periodo di sospensione di attività lavorativa.

Siamo molto attenti alla salute dei nostri cari e dei nostri clienti, soprattutto in questo periodo di estrema e delicata importanza, pertanto noi ci adeguiamo restando a casa.

#iorestoacasa sarà il nostro motto per questi pochi giorni di sacrifici e collaborazione.

Ritorneremo più propositivi e più innovativi che mai offrendo la consueta disponibilità, cortesia e qualità di sempre con la partnership dei nostri brand.

 

@ Copyright 2018 - SmartDuc Ruvo di Puglia
Intervento cofinanziato dalla regione puglia r.r. N.15 del 15/7/11 a.d. N.96/2017