**Nuove Disposizioni Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 09 Marzo 2020**

Alla luce delle nuove disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri che andranno in vigore oggi 10 Marzo 2020 in riferimento all’emergenza Covid-19,
ricordiamo ai nostri gentili clienti e semplici visitatori del retail store che la nostra attività commerciale continuerà a restare aperta ma con i seguenti dovuti accorgimenti:
✅ Si accoglieranno nel nostro retail store massimo 2 persone per volta,al fine di garantire la distanza minima interpersonale di 1 metro.
✅Ad ogni passaggio di clienti,subito dopo sarà disposta una pulizia di superfici di contatto con appositi soluzioni a base di alcol o cloro.
✅Sconsigliamo gli acquisti a tutti coloro che hanno sintomi sia pur lievi di raffreddore e influenza.Saremo lieti di accoglierli in un secondo momento,quando avranno condizioni migliori di salute.
✅Mettiamo a disposizione soluzioni idroalcoliche per la disinfezione delle mani all’accoglienza del cliente e/o visitatore.
✅Resta fermo il “Vademecum” consigliato dal precedente Decreto Ministeriale del 4 Marzo 2020

Certi di una comprensione da parte dei nostri gentili clienti e scusandoci per il disagio che si possa creare nel seguire queste semplici norme, ci auguriamo che tale situazione straordinaria possa risolversi nel più breve tempo possibile.
Cordialità,
Domenico Paparella.

@ Copyright 2018 - SmartDuc Ruvo di Puglia
Intervento cofinanziato dalla regione puglia r.r. N.15 del 15/7/11 a.d. N.96/2017